Rifondazione Comunista con i pendolari della Roma-Lido

Rifondazione Comunista appoggia incondizionatamente la sacrosanta battaglia dei pendolari della Roma Lido e del Comitato che li guida contro la chiusura di tre stazioni dovuta a mancanza di treni, ultimo dei tanti problemi che affliggono la linea.

La Regione Lazio proprietaria della linea, il presidente Zingaretti e l'assessore Alessandri  sono i principali responsabili del degrado inarrestabile della Roma Lido, per un evidente disinteresse verso la cittadinanza dei municipi 10 e 9.

La mancanza di investimenti durante tutti questi lunghi anni è la causa principale dello sfascio della ferrovia, così come della Roma Viterbo, e l'impegno (parziale) preso dalla Regione non basta per riportare la situazione alla normalità: i risultati si vedranno fra diversi anni, nel frattempo i treni viaggiano a 20-30 minuti e la gente fugge dal servizio pubblico che rischia il collasso.

La gestione allegra di Atac ha fatto il resto.

VERGOGNA REGIONE! VERGOGNA ATAC!