25 aprile 2020

Alle compagne e ai compagni della Federazione di Roma del PRC-SE

Care compagne e cari compagni,

nell'avvicinarsi della data del 25 aprile, vogliamo ricordarvi l'importanza di dar corso alle indicazioni del Partito che vi abbiamo già trasmesso via posta elettronica (RIPORTATE DI SEGUITO) e che sono state postate anche via whats App.
Stante l'impossibilità di manifestare nelle forme tradizionali, dobbiamo rendere visibile la nostra mobilitazione, a maggior ragione di fronte alla stucchevole riproposizione, che non dobbiamo però sottovalutare, delle solite polemiche da parte della destra post e neo-fascista.
Vi sollecitiamo perciò a seguire  la diretta organizzata dal Partito e dalle/i GG.CC., non dimenticando di mettere i "mi piace" e condividere.
Allo stesso tempo, abbiamo aderito, tanto a livello romano che nazionale, alle iniziative dell'ANPI che prevedono, a partire dalle ore 15 e per tutto il pomeriggio, di cantare "Bella ciao" dai balconi e dalle finestre, di sventolare le nostre bandiere (se non l'avete basta anche un drappo rosso), la bandiera della pace e di appendere striscioni e cartelli e di documentare queste attività con foto e video.
Il materiale audiovisivo prodotto può essere inviato, oltre che ai GG.CC e all'ANPI, anche alla Federazione in modo da poterlo pubblicare nei giorni successivi.
 
Buon 25 Aprile!
Ora e sempre Resistenza!
Ieri partigiani, oggi antifascisti!
#iorestolibero
#bellaciaoinognicasa
 
Vito Meloni
Segretario Federazione di Roma, Castelli, Litoranea